Negli Usa Sonic e Bad Boys for Life in digitale dal 31 marzo

Sonic - Il Film - Foto Clip

Con la chiusura delle sale cinematografiche americane, e la quarantena forzata, gli studios stanno rapidamente optando per anticipare la release digitale dei propri film di successo.

Paramount Pictures e Sony Pictures hanno deciso di anticipare la release in digitale al 31 marzo di due degli ultimi film di successo nelle sala americane pre-Coronavirus, parliamo di Sonic - Il Film e Bad Boys for Life.

Secondo le informazioni redatte dalla Paramount nel particolare, Sonic - Il Film sarà disponibile in VOD (versione digitale) dal 31 marzo, prima di approdare in Dvd, Blu-ray e 4K UHD dal 19 maggio. Avete già letto la nostra recensione di Sonic - Il Film? Fatelo a questo indirizzo.

Ricordiamo che entrambi in film sono da considerare importanti successi al botteghino, con entrambi ben oltre le più rosee aspettivate dei rispettivi studios.


Sonic – Il Film

  • PRODUZIONE: Sonic – Il Film è diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool).
  • CAST: James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey. La voce originale di Sonic sarà quella di Ben Schwartz.
  • TRAMA: Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.
  • AL CINEMA: Il film è arrivato nelle sale Usa il 14 febbraio 2020. In Italia dal 13 febbraio. In digitale negli Usa dal 31 marzo.
  • INCASSO: Nel Box Office Worldwide 306.76 milioni di dollari.

Bad Boys for Life

  • PRODUZIONE: Bad Boys for Life sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. A produrre il film ovviamente Jerry Bruckheimer. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Craig, e successivamente arrangiata da Joe Carnahan.
  • CAST: Will Smith, Martin Lawrence,Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Joe Pantoliano, Jacob Scipio, Paola Nunez.
  • TRAMA: I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso Bad Boy for Life. Dal 23 gennaio 2020 al cinema.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 17 gennaio 2020. Il 20 febbraio in Italia. In digitale negli Usa dal 31 marzo.
  • INCASSI: Nel Box Office Worldwide 419.01 milioni di dollari.

Lascia un Commento...