A due settimane dal rilascio del primo trailer ufficiale di Power Rangers avvenuto durante il New York Comic Con, la Lionsgate ha pensato bene di rilasciare questa sera un nuovo motion poster.

La particolarità del motion poster è che al suo interno sono incastonati graficamente i cinque nuovi characters poster dei cinque Power Rangers, in maniera tale da ottenere uno sguardo più dettagliato ai caschi dei protagonisti.


La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangersprima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 13 gennaio 2017

Ecco il motion poster