Un nuovo video dal dietro le quinte di Assassin’s Creed rilasciato da 20th Century Fox quest’oggi sta facendo letteralmente impazzire i fan dell’omonima saga videoludica da cui il film sarà tratto, al centro del video promozionale, il mitico Salto della Fede.

Per chi non conoscesse il Salto della Fede, si tratta di un’azione realizzata nel videogame dal protagonista di turno, il salto viene infatti realizzato dalle postazioni più alte della città in maniera tale da riuscire ad aggiornare porzioni di mappa.

Nel video in questione viene mostrato il lavoro dei veri stuntmen impegnati nel film, ovviamente spazio alle prove per il vero Salto della Fede, il quale viene effettuato, senza protezioni, da un’altezza clamorosamente vertiginosa, guardare per credere!!!


Assassin’s Creed è stato diretto da Justin Kurzel, nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Questa la Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed sarà nelle sale Usa il 21 dicembre 2016

Ecco la featurette