Benedict Wong ed il suo "Wong" è a lavoro con le riprese aggiuntive sul set di Avengers 4, come conferma arriva una strana foto dal backstage.

Utilizzando il proprio account Instagram, l'attore che interpreta Wong nel Marvel Cinematic Universe sembra essere alle prese con la posa di una strana - e alquanto disturbante - protesi facciale. Non è dato sapere a cosa possa servire tale protesi, ma una cosa è certa, lo schiocco di dita di Thanos non lo ha cancellato dall'universo.


Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.


La Foto


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.