la mummia foto
Film Horror Media Saghe Spot e Clip Universal Monsters

Uno spettacolare dietro le quinte da La Mummia mostra le riprese a gravità zero


Nel primo interessante trailer di La Mummia, è stato difficile non rimanere impressionati dalla sequenza iniziale dove Tom CruiseAnnabelle Wallis volteggiano all’interno di aereo in caduta libera a gravità zero, proprio per questo Universal Pictures stanotte ci offre uno spettacolare video che ci mostra alcuni segreti legati a questa scena.

Per la verità ciò che è possibile ammirare nel video non rappresenta il backstage della sequenza vero e proprio, ma quello che è successo durante la The Mummy Zero Gravity VR Experience organizzata da South by Southwest Film Festival , Universal Pictures e IMAX Corporation, un’emozionante esperienza a cui hanno partecipato anche gli stessi Tom Cruise e Annabelle Wallis.

La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe e Annabelle Wallis.

La Sinossi: Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy).
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.  Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri. Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).

La Mummia arriverà nelle sale l’8 giugno 2017

Ecco il video

Lascia un Commento...