ABC e Marvel Television hanno rilasciato stamane un nuovo banner promozionale di Marvel’s Inhumans, la serie tv dedicata alla mitica Famiglia Reale degli Inumani della Marvel.

Nel nuovo banner promozionale, si spera il primo assaggio di una lunga ed entusiasmante campagna, spazio ad Attilan, la città galleggiante patria della Famiglia Reale degli Inumani. La presenza di Attilan in questo nuovo artwork non conferma però la presenza di tale location nella serie tv, nessuno degli addetti ai lavori finora ha dato spiegazioni a tal proposito.

Lo showrunner di Scott Buck. Marvel’s Inhumans sarà prodotta da Marvel Television, ABC e IMAX Corporation, nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Esso la sinossi: Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC nel 2017, i primi due episodi nelle sale IMAX dal 1 settembre 2017.

Ecco il banner

inhumans banner attilan