Direttamente dal WonderCon di Los Angeles continua la campagna promozionale di Preacher, la nuovissima serie tv AMC tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon.

Grazie ad un aggiornamento di Variety, oltre ad avere il nuovo character poster dedicato al personaggio di Arseface, possiamo darvi anche quella che sembra la bio, ecco quindi di seguito la traduzione:

Eugene “Arseface” Root (Ian Colletti), un ragazzo il cui fallito tentativo di suicidio lo ha lasciato con un volto gravemente sfigurato, ma ciò non gli impedisce di essere il ragazzo più dolce che voi abbiate mai incontrato. Eugene idolatra il predicatore locale Jesse Custer (Dominic Cooper), ma resta turbato da qualcosa che ha fatto in passato, e che teme abbia messo Dio contro di lui.

La serie Preacher sarà prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, nel cast spiccano i nomi di Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Lucy Griffiths, Ian Colletti e Jackie Earle Haley.

Nel fumetto Preacher Dio ha abbandonato il paradiso e rinunciato ai propri doveri, un predicatore senza fede avrà quindi l’obiettivo di trovarlo e convincerlo a tornare sui propri passi prima che la Terra diventerà l’inferno, con lui un vampiro irlandese e la sua ex-fidanzata.

Preacher andrà in onda su AMC dal 22 maggio 2016

Ecco il poster

preacher arseface
Preacher (Arseface)