Candyman Film Uscita
Film Horror

Universal fissa l’uscita di Candyman nell’estate del 2021


Universal Pictures ha finalmente svelato la nuova data di uscita al cinema di Candyman, l’horror diretto da Nia DaCosta.

Rinviato a data da destinare lo scorso mese, a causa dell’emergenza Covid-19, l’horror Candyman ha ottenuto stanotte una nuova data di uscita durante l’estate del prossimo anno, ossia il 27 agosto 2021.

Chiaramente, così come per ogni produzione hollywoodiana spostata al prossimo anno, tutto è strettamente legata all’evoluzione della situazione Covid-19, che potrà o meno ridare spinta al mercato cinematografico mondiale.

CANDYMAN

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Nia DaCosta. In cabina di produzione – e sceneggiatura – Jordan Peele.
  • CAST: Yahya Abdul-Mateen, Lakeith Stanfield, Teyonah Parris, Colman Domingo, Nathan Stewart-Jarrett.
  • TRAMA: Per quanto possano ricordare, i residenti del quartiere di popolare Chicago Cabrini Green sono sempre stati terrorizzati dal passaparola di una storia spettrale su un killer sovrannaturale con un uncino al posto di una mano che può essere facilmente evocato da chi ha l’ardire di ripetere cinque volte il suo nome davanti a uno specchio. Ai nostri giorni, dieci anni dopo la demolizione dell’ultima Cabrini tower, l’artista visuale Anthony McCoy (Yahya Abdul-Mateen II; HBO’s Watchmen, Us) e la sua ragazza, la direttrice di una galleria d’arte Brianna Cartwright (Teyonah Parris; If Beale Street Could Talk, The Photograph), si trasferiscono in un condominio di lusso del Cabrini, che nel frattempo si è gentrificato tanto da essere divenuto irriconoscibile e abitato da rampanti millennial.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa il 27 agosto 2021.

Lascia un Commento...