Alcuni giorni dopo il rilascio del nuovo trailer di Animali Notturni, la divisione nazionale della Universal Pictures ha rilasciato finalmente la versione italiana, ovviamente stiamo parlando del film diretto da Tom Ford premiato alla recente Mostra di Venezia con il Gran Premio della Giuria.

Ecco la nostra recensione.


Animali Notturni è stato prodotto da George Clooney e porta sul grande schermo un adattamento cinematografico del romanzo firmato da Austin Wright intitolato Tony and Susan, la distribuzione italiana sarà a cura di Universal Pictures, sceneggiatura e regia sono invece di Tom Ford.

Il cast di Animali Notturni è formato da Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Armie Hammer, Isla Fisher, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Laura Linney.

La Sinossi

Dallo sceneggiatore e regista Tom Ford arriva un inquietante thriller romantico dalla sconvolgente intimità ed avvincente tensione, una storia che esplora la sottile linea tra amore e crudeltà, vendetta ed espiazione. I nominati agli Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal interpretano una coppia divorziata alla scoperta di oscure verità su loro stessi e l’uno dell’altro in ANIMALI NOTTURNI.

Animali Notturni arriverà nelle nostre sale dal 17 novembre 2016

Ecco il trailer

https://youtu.be/Ujj-T7XL-DU