Dopo The Walking Dead, Outcast ed il futuro Invincible, l'artista Robert Kirkman vedrà presto un altro suo fumetto approdare ad Hollywood. Il titolo del fumetto pronto ad approdare al cinema è Oblivion Song.

Il film vedrà la collaborazione tra Universal Pictures e Skybound, con lo stesso Robert Kirkman in cabina di produzione. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Sean O'Keefe. Tra i produttori, spazio anche per David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst, ma anche il vice presidente esecutivo della Universal, Jon Mone, e il direttore dello sviluppo Lexi Barta.

La trama di Oblivion Song ruota intorno ad uno strano cataclisma che fa sparire in un'altra dimensione una intera area metropolitana di Philadelphia. Tale evento prende il nome di la Trasposizione. La nuova dimensione è ambientata in un pianeta alieno abitato da terrificanti creture. A 10 anni dalla Trasposizione, un uomo riesce a trovare il modo di passare da una dimensione all'altra, riuscendo così a riportare indietro i sopravvissuti.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.