Poche ore dopo averne parlato, grazie alle primissime foto mostrate direttamente da Entertainment Weekly (cliccate qui), ora è Universal Pictures a rilasciare il primo epico trailer di The Great Wall, il monster movie cinese diretto da Zhang Yimou con un cast internazionale capitanato da Matt Damon.

Il film è ambientato durante il periodo della costruzione della Grande Muraglia Cinese, un gruppo di soldati britannici si unirà all’esercito cinese per contrastare una terribile invasione, non mongola, ma bestiale, nel trailer infatti si possono solo scorgere i giganti mostri celati dall’altra parte della Muraglia.

Il film diretto da Zhang Yimou presenta un cast internazionale composto da Matt Damon, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Andy Lau, Jing Tian, Zhang Hanyu, Eddie Peng, Lu Han, Li Gengxin, Zheng Kai, Chen Xuedong, Huang Xuan, Wang Junkai, Yu Xintian e Liu Qiong.

La Sinossi

Con la superstar mondiale Matt Damon e la regia di uno dei più visionari autori dei nostri tempi, Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti), The Great Wall della Legendary Pictures racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina. Nel cast di The Great Wall sono presenti anche Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau.

The Great Wall arriverà nelle sale Usa il 17 febbraio 2017

Ecco il trailer

Anche in italiano