Universal Movies da quest'oggi è media partner ufficiale di Oniros Film Awards, l'ambizioso premio - ricosciuto da IMBD - assegnato mensilmente (e annualmente) ai migliori prodotti indipendenti presenti sul mercato.

Sempre alla ricerca di importanti realtà cinematografiche in grado di regalare la giusta visibilità ai più talentuosi filmmaker presenti in rete, quest'oggi siamo lieti di unire il nostro nome a quello di Oniros Film Awards, per quella che si prospetta come una di quelle collaborazione di cui andare fieri.

L'impegno preso con la direzione di Oniros Film Awards porterà il nostro portale a dare spazio mensilmente a comunicati stampa, annunci e vincitori dei vari concorsi mensili e annuali. Ci caleremo con passione all'interno di un percorso fantastico, con l'obiettivo di dare realmente spazio a quelli che sono (o potranno essere) film di qualità e filmmaker realmente potenzialmente prospettici.

Questa di seguito è una sorta di mission di Oniros Film Awards:

L’Oniros Film Awards è una premio internazionale mensile e annuale riconosciuto da IMDb e con sede ad Aosta. Dedicato al cinema indipendente, celebra film e filmmaker da tutto il mondo con premi in svariati categorie e generi. L’Oniros Film Awards ha come missione la ricerca di film ambiziosi e di qualità, promuovendo le opere dei filmmaker e aiutandoli ad avanzare nella propria carriera in quanto artisti. Concepito da Sognatori per Sognatori, l’Oniros Film Awards (Oneiros, dal Greco, Sogno), è rivolto a tutti coloro che hanno storie da raccontare, poiché sono i Sogni che rendono i filmmaker tali.

Oniros Film Awards ha sede ad Aosta, mentre il sito web ufficiale è raggiungibile attraverso questo indirizzo.

Nel dare il benvenuto ad Oniros Film Awards in quanto nuovo Awards Partner della nostra scuderia, diamo spazio oggi a quelli che sono i finalisti dei premi relativi al mese di giugno.

Ecco la gallery con i finalisti di giugno divisi per categorie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.