Universal Pictures e Brand Events hanno unito le forze per dare vita ad uno speciale evento live dedicato all'adrenalinica saga cinematografica Fast & Furious, dove le migliori acrobazie ammirate al cinema potranno essere realizzate dal vivo in giro per il mondo.

Lo speciale evento prende il nome di Fast&Furious Live, si tratterà di uno show live in giro per le arene delle città più importanti con un unico obiettivo, strabiliare i fans con le acrobazie motoristiche più apprezzate nell'intera saga Fast & Furious, il tour mondiale prenderà il via da gennaio 2018.

Per il Fast&Furious Live saranno utilizzate le stesse auto ammirate negli otto film (The Fate of the Furious compreso) della saga, con i più bravi piloti in circolazione e scenografie degne di un set cinematografico. La Brand Events, insieme a Epsilon Partners, esperti di sport, media e intrattenimento, hanno creato e finanziato una joint venture: la Fast Live Productions Ltd, che produrrà e porterà in tour Fast & Furious Live in tutto il mondo per più di 5 anni, accompagnando quindi l'uscita dei futuri capitoli della saga.

"Fast&Furious Live trasformerà l’industria dell’intrattenimento live nello stesso modo in cui la serie di film campioni di incassi ha ridefinito il genere dei film d’azione” dice Vince Klaseus, presidente Universal Brand Development. “I fan avranno la possibilità di sperimentare da vicino tutto ciò che amano dei film in un incredibile show dal vivo che li metterà al centro dell’azione"

Allora siete pronti a vivere dal vivo le emozionanti acrobazie di Fast&Furious Live? Visitate il sito ufficiale per nuovi aggiornamenti cliccando qui.


Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà diretto da F. Gary Gray, al momento nel cast sono confermati i nomi di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson.

La Sinossi

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Fast and Furious 8 (The Fate of the Furious) sarà distribuito il 13 aprile 2017

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.