mamma mia sequel al cinema
Film Musical

Universal conferma la produzione del sequel del musical Mamma Mia!


Con il successo di La La Land, il genere musical torna d’attualità in quel di Hollywood, come parziale conferma quest’oggi la Universal Pictures ha dato il via allo sviluppo del sequel di Mamma Mia!, film del 2008 adattato sui i più grandi successi musicali degli Abba.

Variety rivela che il sequel prenderà il titolo di Mamma Mia: Here We Go Again!, esso sarà diretto da Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, tra i produttori spicca il nome di Judy Cramer, già protagonista della produzione del primo capitolo. Al momento non è dato sapere su cosa sarà incentrato il sequel, ma la fonte ipotizza che la Universal potrebbe spingere in direzione prequel, con protagonista la storia alle spalle dei personaggi interpretati nel primo capitolo da Meryl Streep, Colin Firth e Pierce Brosnan. Tra i dati certi, l’utilizzo di alcuni dei brani degli Abba non utilizzati nel primo capitolo.

Mamma Mia: Here we go Again! sarà diretto da Ol Parker, la produzione sarà a cura di Universal PicturesPlaytone Pictures.

Mamma Mia: Here we go Again! arriverà nelle sale il 20 luglio 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.