Uncharted film nuovo poster
Videogame al Cinema Film Poster Spot e Clip

Uncharted: un nuovo poster ed uno spettacolare Special Stunt


Sony Pictures ha da poco diffuso alcuni nuovi contenuti promozionali da Uncharted, il film con Tom Holland che trae forza dalla famosa saga videoludica Naughty Dog.

Con il nuovo poster, la Sony ha infatti diffuso una featurette che mette al centro dell’attenzione uno degli stunt più spettacolari del film diretto da Ruben Fleischer, ed in arrivo nelle nostre sale a partire dal 17 febbraio. Trovate entrambi i materiali promozionali in fondo alla pagina.

UNCHARTED

PRODUZIONE: La sceneggiatura è passata nelle mani di Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer. L’ultima bozza è stata firmata da Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins. La direzione è a cura di Ruben Fleischer (Zombieland – Venom). CAST: Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle. DISTRIBUZIONE: Dal 17 febbraio 2022 nei cinema italiani, il 18 febbraio in quelli USA.

TRAMA: Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

uncharted film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.