Lionsgate ha rilasciato in queste ore il primo trailer di Kin, un thriller dai forti toni sci-fi diretto da Jonathan e Josh Baker, ed interpretato da Jack Reynor, Myles Truit e James Franco nel ruolo da villain.

Nato come adattamento cinematografico del corto Bag Man presentato nel 2015 durante il SXSW (South by Southwest), diretto tra l’altro dagli stessi fratelli Baker, il thriller/sci-fi Kin mette al centro dell’azione una coppia di fratelli adottivi in fuga da un potente signore della criminalità. La loro unica salvezza è una potente e misteriosa arma venuta dal futuro trovata per caso in uno stabilimento abbandonato. La lotta per la sopravvivenza però diventerà ancora più ardua quando i leggittimi proprietari dell’arma torneranno per riprendersela.

Tra i produttori di Kin spicca il nome di Shawn Levy (Stranger Things), mentre l’esordio nelle sale americane è atteso per il prossimo 31 agosto 2018. Nel cast con Jack Reynor, il giovanissimo Myles Truit e James Franco, anche Dennis Quaid e Zoe Kravitz.

Ecco il trailer.