Nel tardo pomeriggio di ieri in quel di Londra è andata in scena l’attesissima premiere europea di Suicide Squad, il cinecomic diretto da David Ayer dedicato alla Task Force X che racchiude tutti i peggiori villain del DC Extended Universe.

Il cast, quasi al completo, ha calcato il red carpet londinese divertendosi con i fan accalcati dietro le transenne, ma non solo visto che, durante l’evento, ha interagito con altre città europee (Roma inclusa) collegate per il mega evento.

Tra le stelle che hanno calcato il red carpet Will Smith, Jared Leto, Cara Delevingne, Margot Robbie, Jai Courtney, David Ayer, Zack Snyder, Ben Affleck, Henry Cavill e tantissimi altri, ovviamente tutti presenti all’interno del nostro albumo qui di seguito.


Suicide Squad è stato diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Ecco la Sinossi:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Suicide Squad sarà rilasciato il 5 agosto 2016, il 13 agosto in Italia

[SLGF id=10603]