Fox Searchlight Pictures ha ufficialmente aperto la campagna promozionale made in Italy di Brooklyn, l’intenso film diretto da John Crowley candidato a ben 3 premi Oscar (miglior film, miglior attrice protagonista a Saoirse Ronan e miglior sceneggiatura adattata).

Una intensa interpretazione di Saoirse Ronan per un film pronto a spaccare i cuori dei più forti, Brooklyn è difatti un film dove l’amore torna ad essere il vero mistero dell’universo ed una ragazza è chiamata a fare la scelta più difficile della sua vita: cercare di seguire il proprio cuore.

Brooklyn è stato diretto da John Crowley, il film è stato sceneggiato da Nick Hornby e tratto dal romanzo omonimo scritto da Colm Toibin, nel cast Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson, Emory Cohen e Julie Walters.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

BROOKLYN racconta la storia molto toccante di Eilis Lacey (Saoirse Ronan), una giovane immigrata irlandese che si fa strada nella Brooklyn degli anni ‘50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilis lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante e inebriante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.

Brooklyn arriverà nelle sale italiane il prossimo marzo 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/RDKVCyL-knU[/youtube]