L’attrice e modella Emily Ratajkowski (25) ha raggiunto per la prima volta la notorietà nel 2013, fu infatti la sua sensuale presenza nel video musicale Blurred Lines (di Robin Thicke) ad aprirgli le porte dello star system, ma prima di quell’occasione il suo bel faccino dov’era?

Beh, poche ore fa il fotografo Jonathan Leder, in accordo con la modella, ha scelto di rendere finalmente noto un proprio bollente servizio fotografico datato 2012 in cui l’allora diciannovenne Emily scelse di mostrarsi completamente nuda, forse per la prima volta nella sua giovanissima vita.

Il servizio fotografico, ristampato in questi giorni per Imperial Pictures Ltd, è composto da ben 71 immagini, una più sexy dell’altra, si va infatti dall’intimo, al topless, ovviamente passando per il nudo integrale senza alcun pudore.

Ovviamente non possiamo mostrarvi tutte le 71 immagini, ma qui di seguito, e grazie al Daily Mail, vi offriamo quelle che rappresentano al meglio la sensualità di Emily Ratajkowski, ovvero una delle modelle più belle ed amate dai fan dell’attuale star system!!!