Una sensuale Rihanna in una nuova foto tratta da Valerian e la Città dei Mille Pianeti

valerian foto

Tra pochissime ore sarà rilasciato il primo trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, ma come succede da giorni, l’attesa è stata ancora una volta allietata da foto ed assaggini video, questa mattina è il turno di ammirare Rihanna.

A mostrare la prima foto di uno dei personaggi interpretati da Rihanna (nel film ne interpreterà tanti) è stato Entertainment Weekly, rilasciando come contorno anche una bellissima immagine gif che mostra nel dettaglio il look anni 20 della splendida diva.


Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà scritto e diretto da Luc Besson, nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e  Herbie Hancock.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Valerian and the City of a Thousand Planets arriverà nelle sale il 21 giugno 2017

Ecco la foto e la gif

valerian foto rihanna
Valerian e la Città dei Mille Pianeti
valerian foto rihanna
Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.