In certe occasioni il detto “Buon sangue non mente” non può che essere considerato appropriato! La figlia degli attori Alec Baldwin e Kim Basinger, la bellissima ventunenne Ireland, in questi giorni ha allietato i propri fan, posando per un servizio fotografo davvero molto hot.

Appollaiata su di una paradisiaca spiaggia di Honolulu (Hawaii), Ireland Baldwin ha mostrato fin troppi centrimenti del suo corpo, utilizzando ben pochi vestiti, ed ovviamente non solo gli addetti al servizio fotografico sono riusciti ad apprezzare le forme della modella e figlia d’arte.

La Baldwin non si è mai fatta problemi a mostrarsi nuda o quasi in passato, ed in questa occasione in particolare è sembrata estramamente a proprio agio nel posare con una sorta di vestaglia trasparente che di certo non lasciava davvero nulla all’immaginazione.

….crediamo che dopo aver visto le foto raccolte dal Daily Mail sarete concordi con noi nel ripetere a voce alta ….. “Buon sangue non mente”, bella la madre ed il padre (prima dei tanti chili presi nella matura età), bellissima la figlia!