L'emittente televisiva Fox nei giorni scorsi ha ufficializzato la prima stagione di The Gifted, la serie tv incentrata sull'universo X-Men sviluppata da Matt Nix, quest'oggi a tal proposito ci godiamo il full trailer appena rilasciato.

Nel trailer facciamo conoscenza con i vari personaggi della serie tv, nonchè le dinamiche che porteranno una coppia normalissima a diventare un obiettivo primario di un governo ostile a causa della mutazione dei propri figli.

The Gifted sarà sviluppata da Matt Nix, l'episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer, nel cast spiccano i nomi di Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Blair Redford, Jamie Chung e Natalie Alyn Lind.

Così come era stato suggerito in passato, il titolo ufficiale della serie tv sarà The Gifted, al centro della trama una coppia di genitori che si ritrova a fuggire da un governo ostile dopo aver scoperto che i loro due figli hanno geni mutanti. La famiglia chiederà aiuto ad un gruppo segreto di mutanti.

The Gifted andrà in onda su Fox nella stagione 2017/18

Ecco il full trailer