arrowverse
Serie Tv Arrowverse

Una nuova serie tv DC Comics sostituirà Arrow nell’Arrowverse


La serie tv Arrow chiuderà i battenti durante l’ottava stagione, ma a quanto pare l’Arrowverse ha già trovato un “rimpiazzo“.

Durante il Tour Press del TCA, il presidente di The CW Mark Pedowitz – ha annunciato che l’Arrowverse molto presto darà il benvenuto ad una nuova serie incentrata su un personaggio DC Comics. Questo nuovo “innesto” nel franchise avverrà nel corso della stagione 2020/21.

Il presidente ha inoltre confermato che farà parte – sin da subito – della timeline principale dell’Arrowverse, escludendo così il modus operandi utilizzato con Black Lightning, ovvero distaccata dal franchise in principio, e prossima ad essere collegata attraverso il crossover Crisi delle Terre Infinite.

A tal proposito ricordiamo che l’Arrowverse è prossima ad abbracciare i primi episodi di Batwoman, la nuova serie tv incentratata sulla nota supereroina.

Ovviamente Pedowitz si è tenuto dal dare indizi sull’identità del personaggio – o del gruppo di personaggi – che saranno protagonisti della nuova serie tv.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.