Solo su Netflix a partire dal 25 Novembre ripartirà la serie evento “Una mamma per amica“, la storia del legame indossolubile tra Lorelai (mamma), Rory (figlia) e Emily Gilmore (nonna) tornerà per soli quattro episodi, i quali porteranno il nome delle quattro stagioni, quindi Inverno, Primavera, Estate e Autunno.

Assisteremo alla chiusura di una lunga serie tv, ma anche allo sviluppo dei vari personaggi … eh si infine le ragazze Gilmore dovranno crescere!

Al centro della storia che caratterizzerà il ritorno in tv della serie tv Una Mamma per Amica, la morte di Richard Gilmore (Edward Herrmann). La sua assenza sarà sentita in ogni puntata in modi diversi per ciascuno delle tre Gilmore. La perdita spinge le Gilmore in direzioni diverse ed emozionanti..

I creatori della serie tv Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino lamentavano di avere troppe storie per la serie e che quindi è stato difficile dividerla in solo quattro parti, tuttavia il ritorno in tv di Una Mamma per Amica per sole quattro puntate risulterà, si spera, confortante e familiare, con una risoluzione abbastanza sufficiente a soddisfare qualsiasi tipo di domanda ancora aperta…

Allora godetevi questo meraviglioso viaggio Fans, mancano solo meno di dieci giorni!