Una inquietante presenza nell’oscurità nel trailer italiano di Lights Out – Terrore nel Buio

lights out foto

La divisione nazionale della Warner Bros ha aperto ufficialmente la campagna promozionale per il nostro paese dedicata a Lights Out – Terrore nel Buio, l’horror movie tratto dal corto Lights Out diretto da David F. Sandberg nel 2013.

Con la sinossi ed il primo scatto ufficiale, Lights Out – Terrore nel Buio si presenta quest’oggi con il primo trailer italiano, sarete così coraggiosi da vederlo con tutte le luci spente?

Prodotto da James Wan (Insidious, The Conjuring), la regia è stata affidata ancora a David F. Sandberg, mentre il cast conta i volti noti di Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Billy Burke, Alexander DiPersia, Amiah Miller, Andi Osho e Maria Bello.

Questa la sinossi:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

La sceneggiatura di Lights Out – Terrore nel Buio è stata firmata da Eric Heisserer.

Lights Out – Terrore nel Buio arriverà nelle sale italiane il 4 agosto 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/CXB6ABtbhCw[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.