fear the walking dead featurette
Media Serie Tv Spot e Clip

Una featurette anticipa l’uscita della terza stagione di Fear the Walking Dead


L’esordio nordamericano della terza stagione di Fear the Walking Dead è oramai imminente, sarà infatti trasmessa da AMC a partire dal 4 giugno prossimo, proprio per questo l’emittente ha rilasciato oggi una nuova featurette.

Con il terrificante video AMC ha anche rilasciato la sinossi ufficiale della terza stagione:

Quando “Fear the Walking Dead” ritornerà con la terza stagione, le nostre famiglie saranno riunite nel vibrante e violento ecotono del confine tra America e Messico. Le linee internazionali sono state abolite in seguito alla fine del mondo, e i nostri personaggi devono ricostruire non solo la società ma anche la famiglia. Madison (Kim Dickens) si è ricongiunta con Travis (Cliff Curtis), il suo partner apocalittico, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è rimasta spezzata dalla sua uccisione di Andres. Il figlio di Madison è a distanza di poche miglia da sua madre, la prima azione di Nick (Frank Dillane) come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) cadere in una imboscata da parte di un gruppo di miliziani americano – la coppia è sfuggita alla morte, ma Nick non si sente più immortale. In fase di recupero sia emotivo che fisico, Strand (Colman Domingo) ha puntato gli occhi sul come sfruttare la valuta del nuovo mondo, e la prigionia di Ofelia metterà alla prova la sua capacità di sopravvivere, e la ragazza cercherà di capire se riuscirà a raccogliere la brutalità del padre.

Fear the Walking Dead 3 sarà sviluppata dallo showrunner Dave Erickson, tra i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Nel cast ritornano dalle stagioni precedenti Kim Dickens, Cliff Curtis, Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Danay Garcia, Colman Domingo e Mercedes Mason.

Fear the Walking Dead andrà in onda su AMC dal 4 giugno 2017.

Fear the Walking Dead è stato rinnovato per una quarta stagione.

Lascia un Commento...