hell fest horror
Film Horror Spot e Clip

Una clip italiana inedita dall’horror Hell Fest

A pochi giorni dall’esordio in sala (il 31 ottobre), l’horror Hell Fest offre agli amanti del genere un ennesimo motivo per passare una serata al cinema all’insegna del brivido, ecco una nuova clip italiana.


Nel cast diretto da Gregory Plotkin molte giovani leve, tra queste spiccano i volti di Bex Taylor‑Klaus, Amy Forsyth e Reign Edwards, mentre è celebre il volto di Tony Todd, in molti lo ricorderanno per il film Candyman.

Sinossi. Preparati per il tuo ultimo giro di giostra…È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero…Hell Fest dal 31 ottobre al cinema.

Hell Fest approderà nelle sale il 31 ottobre 2018.


La Clip



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.