Insignito dalla critica come una dei migliori zombie movie degli ultimi anni, The Girl with all the Gifts quest'oggi si mostra al popolo del web attraverso il rilascio in esclusiva per Entertainment Weekly di un nuovo terrificante trailer.

Il film diretto da Colm McCarthy è ambientato in futuro post-apocalittico dove una terribile infezione trasforma le persone in zombie, l'unica speranza dell'umanità risiede in un gruppo di bambini che, a quanto pare, sembrano portare nel proprio genoma la chiave per un vaccino.

The Girl with all the Gifts è liberamente tratto dal romanzo omonimo firmato da MR Carey, esso è ambientato in un futuro post-apocalittico dove la maggior parte degli esseri umani è affetta da una malattia che trasforma le persone in zombie, l'unica salvezza è raccolta in un bambino che dentro il suo organismo cela quello che sembra un vaccino. Il ragazzino verrà accompagnato da un gruppo militare verso un laboratorio per trovare una cura.

Nel cast spiccano i nomi di Gemma Arterton, Glenn Close, Paddy ConsidineSennia Nanua

The Girl with all the Gifts arriverà in anteprima su Direct TV dal 26 gennaio 2017, dal 24 febbraio 2017 invece arriverà in un numero limitato di sale negli Usa

Ecco il trailer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.