Anche se manca relativamente tanto tempo all’inizio della produzione del crossover televisivo The Defenders, il casting continua a scottare con conferme nuove ogni settimana, quest’oggi a tal proposito è stato il turno di Deborah Ann Woll e Simone Missick.

A confermare la presenza nel cast di The Defenders delle due attrici è stato questa mattina un video ufficiale rilasciato dal profilo ufficiale della serie tv prodotta da Marvel Television in collaborazione con Netflix.

Per quanto riguarda la Ann Woll si tratta oramai di una presenza fissa nell’universo televisivo Marvel/Netflix, l’attrice è stata infatti un membro fondamentale del cast delle prime due stagioni di Daredevil ed è al momento impegnata nel cast di The Punisher, mentre per la Missick è la seconda apparizione nel franchise televisivo dopo essere stata introdotta, col ruolo di Misty Knight, in Luke Cage.

Ecco il video


The Defenders è una mini serie prodotta da Marvel Tv e Netflix, nel cast Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Sigourne Weaver, Simone Missick, Deborah Ann Woll e Finn Jones.

Questa mini serie nasce dal mega accordo stilato tra Marvel e Netflix per portare sul piccolo schermo personaggi come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

The Defenders sarà sviluppato da Douglas Petrie e Marco Ramirez.

The Defenders andrà in onda su Netflix