Come da previsione il rilascio del poster in mattina ha fatto da preludio per il piatto forte della giornata, ebbene si il primo trailer (anche in italiano) di Assassinio sull’Orient Express è finalmente online.

Il fantastico cast messo insieme da Kenneth Branagh (protagonista e regista) riporta in vita l’indimenticabile romanzo giallo firmato da Agatha Christie, già arrivato al cinema in passato più e più volte.

Assassinio sull’Orient Express in passato ha già avuto un adattamento cinematografico grazie alla regia di Sidney Lumet nel 1974, in televisione invece altri due adattamenti con il protagonista (Poirot) interpretato prima da Alfred Molina nel 2001 e poi da David Suchet nel 2010.

Sinossi: Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Assassinio sull’Orient Express sarà diretto da Kenneth Branagh, nel cast Kenneth Branagh, Michael Pena, Johnny Depp, Judi Dench, Daisy Ridley, Lucy Boynton, Derek Jacobi, Hamilton Broadway, Josh Gad, Penelope Cruz, Willem Dafoe e Tom Bateman.

Assassinio sull’Orient Express arriverà nelle sale Usa il 10 novembre 2017, in Italia il 13 dicembre 2017.

Ecco il trailer