Disney Parks, Experiences and Products ha annunciato oggi le date di apertura dell’espansione tematica dei parchi Disney dedicati all’universo Star Wars.

L’annuncio è arrivato attraverso il rilascio di un bellissimo trailer. Star Wars: Galaxy’s Edge aprirà i battenti il 31 maggio a Disneyland Resort in California, e il 19 agosto ai Disney’s Hollywood Studios in Florida.

Star Wars: Galaxy’s Edge è la più grande espansione tematica di un parco Disney, e permetterà ai visitatori di provare emozioni uniche in alcune delle più straordinarie attrazioni dedicate all’universo Star Wars. I due parchi dove si apriranno le espansioni includeranno entrambi due attrazioni che catapulteranno i visitatori nella guerra tra il Primo Ordine e la Resistenza.

Nella prima attrazione sarà possibile entrare nell’hangar di uno Star Destroyer. La seconda permetterà di volare nel Millennium Falcon, completando una missione critica prima di lanciarsi nell’Iperspazio. A seconda di come verrà completata la missione, si potranno ottenere crediti della Galassia extra oppure… finire sulla lista di un cacciatore di taglie. Finendo sulla lista di Harkos si potrebbero avere problemi nella cantina locale.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.