L'attore Ryan Reynolds si è reso protagonista in queste ore di un bellissimo gesto nei confronti di alcuni giovanissimi fan, accorsi per l'occasione sul set di Deadpool 2.

Utilizzando il proprio account Facebook, l'interprete del Mercenario Chiaccherone postato alcune foto in cui si mostra mentre intrattiene sul set di Deadpool 2 alcuni bambini provenienti da alcuni ospedali limitrofi, ringraziando le associazioni benefiche Make-A-Wish America e Children's Wish Foundation of Canada.

Ecco le parole tradotte di Ryan Reynolds:

"Queste fondazioni realizzano dei sogni di molti ragazzini super coraggiosi. Fanno inoltre diventare realtà i sogni dei genitori, che vogliono semplicemente vedere i propri figli sorridere. Un enorme ringraziamento a Dan Sisson, che crea i nostri oggetti di scena, per essersi assicurato che ogni ragazzino potesse tornare a casa con la propria spada (Versioni di bambù, non quelle taglienti-taglienti)."


Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 18 maggio 2018.

Ecco il post in questione.