Nella notte italiana dagli Usa è apparso sul web un nuovo breve spot televisivo dedicato a Thor: Ragnarok, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Il video della durata di circa 45 secondi presenta il nuovo bizzarro gruppo di eroi, i Revengers. Conosciuta nei fumetti come una sorta di risposta criminale agli Avengers, la squadra dei Revengers, o Rivendicatori, nel cinecomic Thor: Ragnarok viene descritta come una bizzarra formazione creata da Thor per battere Hera. Con il prode eroe di Asgard il gruppo porta con se Loki, Hulk e Valchiria.

In questo articolo, invece, potrete dare uno sguardo ai coloratissimi characters poster di Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.

Ecco lo spot.