Lucasfilm e Walt Disney Pictures hanno rilasciato oggi un nuovo spot esteso dedicato alla campagna promozionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il secondo capitolo della nuova trilogia Guerre Stellari.
In questo nuovo promo da sessanta secondi maggiore spazio viene dato al rapporto misterioso tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill).
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.
Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.
Ecco lo spot.