power rangers costumi
Cinecomics Film

Un sequel di Power Rangers è ancora possibile, ecco perchè!


Gli incassi al Box Office di Power Rangers al momento possono essere catalogati come deficitari, i soli 140 milioni di dollari incassati a fronte di una spesa di 100 milioni non rappresentano un successo, eppure un sequel potrebbe ancora essere all’orizzonte.

Secondo uno studio portato avanti dal New York Times pare che, contrariamente ai dati di incasso relativi alla release cinematografica, il marchio Power Rangers stia facendo faville nel mondo del merchandising. Nel particolare pare che le vendite dei giocattoli dei Power Rangers siano aumentate del 122,8% dall’inizio dell’anno e addirittura del 185,9% da aprile 2017 ad aprile 2016. Non c’è dubbio che l’uscita al cinema del film Power Rangers abbia smosso qualcosa dal punto di vista commerciale, resta perciò da capire se tutto ciò possa bastare per dare alla Lionsgare un motivo per rischiare un sequel.

Non è dato sapere quale sia al momento la posizione della Lionsgate riguardo il futuro del franchise Power Rangers, ma considerando che la nuova generazione di ragazzini inizia adesso a familiarizzare con lo storico brand anni novanta, forse un pensierino a Power Rangers 2 potrebbe anche essere fatto!

Power Rangers è stato rilasciato il 24 marzo 2017, in Italia il 6 aprile 2017.

Lascia un Commento...