In concomitanza con l'annuale festa di Halloween, il regista Michael Dougherty ha regalato ai fan del genere horror una dichiarazione che di certo li renderà davvero felici. A quanto pare il sequel di Trick 'r Treat, da noi La Vendetta di Halloween, si farà.

Impegnato nella post-produzione di Godzilla: King of Monsters, il regista Michael Dougherty ha dichiarato di essere disposto a tornare sull'idea di realizzare un sequel per il suo piccolo cult horror. Svelando tra l'altro che La Vendetta di Halloween 2 potrebbe addirittura essere il suo prossimo film. Ecco le sue parole:

"Spero che una volta finito con Godzilla: King of the Monsters io mi possa concentrare sul film [Trick ‘r Treat 2]. Mi piacerebbe finire di scriverlo durante la post-produzione [di Godzilla] e mi piacerebbe che fosse il mio prossimo progetto. Staremo a vedere."

Non è la prima volta che Dougherty ammette di voler realizzare un sequel, ma ora la notorietà ottenuta per Godzilla: King of Monsters potrebbe davvero avere un peso specifico nella realizzazione dei suoi progetti. Staremo a vedere.

Fonte: TotalFilm