Lionsgate ha da poco rilasciato il primissimo sguardo al personaggio interpretato da Halle Berry in John Wick: Chapter 3, il terzo capitolo della saga action che ha ridato linfa vitale al talento innato di Keanu Reeves.

La splendida Halle Berry - nel film il suo personaggio si chiamerà Sofia - nella foto indossa un completo di pelle attillato, e sembra avere due bodyguard davvero aggressivi. La didascalia recita:

"Una Donna in Missione".

La domanda nasce perciò spontanea .... quale sarà la sua missione? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.


John Wick: Chapter 3 sarà diretto da Chad Stahelski. La sceneggiatura sarà firmata da Derek Kolstad. Nel cast Keanu Reeves, Halle Berry.

Sinossi. John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi… gli danno la caccia per ottenere la taglia di 14 milioni di dollari che incombe su di lui e per aver spezzato un’importante regola: aver ucciso nell’area del Continental Hotel. La vittima era un membro dell’High Table che aveva ordinato il contratto. John avrebbe già dovuto essere stato ucciso, solo che il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un’ora di grazia prima che venisse “Excommunicado”, ovvero gli venisse revocato il suo status di membro, escludendolo da tutti i servizi e allontanato dagli altri membri. John cerca quindi di rimanere in vita e deve lottare, uccidendo, per fuggire da New York.

Il film arriverà nelle sale il 17 maggio 2019.

Ecco il tweet.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.