Nella notte del Super Bowl 2017 non aspettatevi la messa in onda di spot televisivi dedicati a film del DC Extended Universe, la Warner Bros non ha infatti acquistato spazi per i suoi cinecomics, però questo non significa che non siamo qui a darvi nuovi aggiornamenti su Justice League.

Grazie ad un aggiornamento fotografico riportato sul web da The Playlist possiamo dare uno sguardo ad alcuni membri della Justice League pronti al combattimento; nel particolare in uno scatto sono Aquaman, Wonder Woman e Cyborg i protagonisti assoluti.

Sul secondo scatto apparso via Twitter invece possiamo dare un primissimo sguardo a quello che potrebbe essere il nuovo look di Superman in Justice League, diciamo trasandato o poco curato? Dalla qualità dell’immagine noi non mettiamo la mano sul fuoco sulla vericità del contenuto, ma nel caso contrario si tratterebbe di un primo scatto davvero interessante no?

Justice League (parte 1 e parte 2) è stato diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ciaran Hinds, Diane Lane, Connie Nielsen e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Ecco la foto della Justice League e successivamente il tweet con Superman

justice league foto

2 thoughts on “Un primo sguardo a Superman nelle due nuove foto di Justice League