Un primo sguardo a Mysterio sul set di Spider-Man: Far From Here

SPIDER-MAN FAR FROM HOME

Il set veneziano di Spider-Man: Far From Home continua a regalare nuovi aggiornamenti quotidianamente, anche se foto e video apparse oggi in rete riguardano il set di Praga.

Come noto, cast e crew di Spider-Man: Far From Home hanno lasciato il set di Praga per dirigersi nella nostra Venezia, ma prima di farlo hanno girato alcune sequenze in cui il protagonista è stato il villain Mysterio.

Grazie ad un video, ed alcune foto, quest’oggi possiamo finalmente dare un primissimo sguardo a Mysterio, il villain interpretato nel film da Jake Gyllenhaal. Nelle sequenze in questione l’attore non era presente sul set, si trattava infatti della sua controfigura, ciò nonostante è interessante iniziare a familiarizzare col suo costume.


Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono partite da Londra, si concluderanno in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.


Foto e Video






Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.