Un omaggio alla saga videoludica nella prima foto dal set di Sonic the Hedgehog

Sono ufficialmente partite le riprese di Sonic the Hedgehog, il film tratto dall’omonima saga videoludica, e subito spunta dal web la prima foto dal set.

Grazie ad un utente di Twitter, quest’oggi diamo uno sguardo alla prima foto dal set di Sonic the Hedgehog. I videogamers della saga più attenti avranno già apprezzato l’omaggio fatto dai produttori ad una delle storiche zone di gioco, stiamo ovviamente parlando di Green Hill.

Sonic the Hedgehog sarà diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.

IL TWEET

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: