STX Entertainment ha rilasciato quest’oggi la nuova versione vietata ai minori del secondo trailer di Bad Moms, la pazza commedia diretta da Jon Lucas e Scott Moore, gli sceneggiatori di Una Notte da Leoni, ed interpretata da Mila Kunis e Kristen Bell.


Con un cast tutto al femminile capitanato da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, Bad Momsquest’oggi si presenta al popolo del web grazie al rilascio di due nuovi trailer, uno di questi completamente vietato ai minori a causa della volgarità poco celata.

Nel mostrarvi i due trailer, vi invitiamo a leggere la sinossi ufficiale qui di seguito.

Amy ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei figli brillanti, una bellissima casa e una carriera. Ciononostante si sente oberata dal lavoro e da tutti gli altri impegni, e talmente esausta da essere sul punto di crollare. Stufa, unisce le forze con altre due mamme superstressate in un’avventura per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, gettandosi in una selvaggia abbuffata di libertà, divertimento e autoindulgenza, che le porta in rotta di collisione con Gwendolyn, ape regina della National Parent Teacher Association, e la sua combriccola di mamme perfette e devote.

Bad Moms arriverà nelle sale Usa il 29 luglio 2016

[youtube]https://youtu.be/BbRNSlS1ujg[/youtube]