Arriva direttamente dal mercato giapponese, il paese d'origine dell'anime da cui il film è tratto, il nuovo breve trailer Ghost in the Shell, l'adattamento diretto da Rupert Sanders ed interpretato da Scarlett Johansson.

Poche le sequenze inedite rispetto al trailer ufficiale finora visto, solo un diverso montaggio che regala ancora più grazia ad uno dei film più attesi del prossimo anno.

Ghost in the Shell sarà tratto dal manga creato da Masmune Shirow.

Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell sarà diretto da Rupert Sanders, nel cast Scarlett Johansson, Michael Pitt, Beat Takeshi, Rila Fukushima, Pilou Asbaek e Sam Riley

La Sinossi

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Ghost in the Shell sarà nelle sale il 31 marzo 2017

Ecco il trailer