Un nuovo trailer e la sigla di Westworld 3

westworld 3 logo

Da ieri la terza stagione di Westworld ha ufficialmente aperto i battenti, per l'occasione HBO ha voluto omaggiare i fan con due nuovi video promozionali.

Il primo video non è altro che il contenuto della nuovissima sigla dello show, come sempre accompagnata dalle musiche di Ramin Djawadi. Il secondo video è un trailer che anticipa alcuni eventi contenuti nei prossimi episodi.

Westworld

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti popolato da robot.

Nel cast Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro e Sir Anthony Hopkins. La terza stagione ha ottenuto la presenza nel cast di Aaron Paul, Lena Waithe, Vincent Cassel.

TRAMA: La nuova stagione sarà incentrata su quello che è stato definito il “New World”, e sarà una “oscura odissea sull’ascesa della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra”. Dolores e alcuni dei suoi simili sono finalmente fuggiti da Westworld e si sono ritrovati nel mondo reale, dove umani e robot convivono in un modo decisamente diverso

Westworld 3 andrà in onda su HBO il 15 marzo 2020.

I Video


Lascia un Commento...