Manca ancora molto al lancio del revival della serie tv cult Twin Peaks, ma ciò non toglie che David Lynch e l’emittente televisiva Showtime stanno facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda quella che sembra una campagna promozionale molto intima.

A tal proposito, ieri Showtime ha rilasciato un nuovo breve teaser trailer che annuncia il ritorno di un personaggio molto amato dai fan della serie tv originale, si parla di il capo dell’ufficio regionale dell’FBI Gordon Cole, personaggio interpretato niente di meno che dal regista David Lynch.

Gordon Cole nella serie non può contare su di un udito eccellente, egli utilizza spesso un apparecchio acustico che di certo non lo aiuta come dovrebbe, più volte il suo cuore è stato tentato dalle forme di Shelly Johnson, personaggio interpretato da Mädchen Amick.

Tra gli interpreti storici sono stati riconfermati Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, lo stesso Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie, per quanto riguarda invece gli attori che fanno il proprio esordio nel revival di Twin Peaks la lista è immensa per quantità e qualità, ovvero Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood (figlia di Clint), Laura Dern, Michael Cera, Monica Bellucci e James Belushi.

La nuova stagione di Twin Peaks sarà completamente diretta da David Lynch, la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regina in coppia con Mark Frost, la serie è attesa per il secondo trimestre del 2017 su Showtime, in Italia su Sky Atlantic HD

Ecco il teaser trailer