Un nuovo spassoso trailer di Baby Boss prende di mira La Bella e la Bestia

baby boss incassi box office usa

Baby Boss (20th Century Fox)


Il successo stellare nei Box Office di tutto il mondo raccolto nel weekend da La Bella e la Bestia non poteva non influenzare il mercato cinematografico anche di altre attese produzioni, tra queste segnaliamo stamane quella relativa a Baby Boss, il nuovo cartoon realizzato da DreamWorks Animation.

Nel nuovo trailer rilasciato da 20th Century Fox, oltre ad un mucchio di sequenze inedite, anche un incipit dedicato al successo Disney, La Bella e la Bestia.

Baby Boss è stato diretto da Tom McGrath, tra i doppiatori ufficiali Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, e Miles Bakshi.

La Sinossi: Dreamworks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks ‘Baby Boss’, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il nuovo film Dreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

Baby Boss arriverà nelle sale Usa il prossimo 31 marzo 2017, in Italia il 30 marzo 2017

Ecco il trailer

Lascia un Commento...