Se solo poche ore fa vi abbiamo mostrato un divertentissimo spot tv dedicato all’imminente vendita della versione blu-ray di Deadpool negli Usa (cliccate qui), ora però è tempo di riportare quello che sembra un nuovo (l’ennesimo) record rotto dal cinecomic diretto da Tim Miller.

Heroic Hollywood ha rivelato che Deadpool ha rotto un nuovo record riguardo la vendita della versione scaricabile in Digital Download nei maggiori mercati online (Amazon, iTunes, Google Play). La fonte rivela che la versione digitale del cinecomic ha venduto ben 1 milione di copie nella sua prima settimana, in precedenza il record era stato battuto da Sopravvissuto – The Martian, film capace di vendere tale cifra in tre settimane.

Chiaramente siamo solo all’inizio del lungo percorso del Merc della Marvel all’interno del mercato dell’intrattenimento casalingo, molti altri potrebbero essere i risultati straordinari che questo prodotto potrà raggiungere in futuro, non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito….

Ecco lo spot tv dedicato alla vendita in Digital Download

[youtube]https://youtu.be/x1OOAfABxCY[/youtube]