In occasione della conquista del primo posto nel Box Office Usa, il film diretto da Theodore Melfi dal titolo Il Diritto di Contare festeggia anche in Italia con il rilascio del nuovo poster italiano.

20th Century Fox Italia con il rilascio del nuovo poster ha annunciato anche la nuova data di rilascio che, a quanto pare, coinciderà con il giorno in cui si festeggia la Festa della Donna, ossia l'8 marzo, quale miglior data per un film che porta in sala la grande forza di alcune donne in un periodo storico in cui il sesso, cosìddetto debole, non aveva voce in capitolo.

Il Diritto di Contare è stato diretto da Theodore Melfi, nel cast Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons.

Ecco la Sinossi

IL DIRITTO DI CONTARE racconta l’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.

Il Diritto di Contare sarà distribuito l'8 marzo 2017

Ecco il poster

il diritto di contare poster ita

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.