Le grosse produzioni cinesi da anni oramai occupano un posto di tutto rispetto nell'immensa industria cinematografica mondiale, il futuro di questa nuova corrente artistica perciò si presenta sempre più con meno timori referenziali nei confronti di Hollywood.

L'acquisto di Legendary Pictures da parte del grosso gruppo cinese Wanda Group ha contribuito alla produzione di un kolossal made in China delle dimensioni di The Great Wall, proprio per questo si pensa che, con progetti enormi come questo, il tempo sposterà l'attenzione dei media dalla pur sempre affascinante Hollywood, alla nuova mecca del cinema, la Cina.

Quest'oggi a tal proposito siamo lieti di mostrarvi un nuovo colossale trailer di quasi 9 minuti relativi a The Great Wall, si tratta di un flusso di immagini, la maggior parte inedite, che mostra le immense potenzialità dell'industria cinematografica cinese.


The Great Wall è stato diretto da Zhang Yimou presenta un cast internazionale composto da Matt Damon, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Andy Lau, Jing Tian, Zhang Hanyu, Eddie Peng, Lu Han, Li Gengxin, Zheng Kai, Chen Xuedong, Huang Xuan, Wang Junkai, Yu Xintian e Liu Qiong.

La Sinossi

Con la superstar mondiale Matt Damon e la regia di uno dei più visionari autori dei nostri tempi, Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti), The Great Wall della Legendary Pictures racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina. Nel cast di The Great Wall sono presenti anche Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau.

The Great Wall arriverà nelle sale Usa il 17 febbraio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.