Chi ha detto che Jurassic World - Il Regno Distrutto è un film prettamente per famiglie? Beh, a guardare il nuovo banner appena rilasciato da Universal Pictures il dubbio pervade.

Il banner in questione è stato rilasciato dallo studios attraverso il solito Impawards, al centro dell'attenzione una delle sequenze - già mostrate nei trailer - destinate a rimanere impresse nella mente dei fan della saga Jurassic Park.

Jurassic World – Il Regno Distrutto è stato scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. La regia è di J.A. Bayona. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.

Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018. In Italia il 7 giugno.

Ecco il banner.