Un mucchio di giovani attori per il nuovo reboot della saga Halloween

halloween film nuovo foto

E' ufficialmente iniziata la fase di produzione del nuovo reboot della saga horror Halloween, questa volta diretto dal regista David Gordon Green, su di una sceneggiatura firmata da Danny McBride.

Bloody Disgusting ha confermato poco fa la notizia, aggiungendo che Blumhouse Productions, Trancas International FilmsMiramax hanno annunciato l'ingresso nel cast di un mucchio di giovani leve. La fonte rivela che da oggi fanno parte del nuovo reboot anche Virginia "Ginny" Gardner (Marvel's Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle), Dylan Arnold (Mudbound), e Drew Scheid (Stranger Things). Tutti saranno impegnati nei ruoli di amici di scuola della protagonista Allyson, personaggio interpretato da Andi Matichak.

E' noto inoltre che l'attore, regista e sceneggiatore, Nick Castle, tornerà nei panni di Michael Myers, così come lo scenografo e attore James Jude Courtney.

Il nuovo capitolo non ha ancora un titolo, esso sarà diretto da David Gordon Green. La sceneggiatura è stata, invece, firmata da Danny McBride. Il padre della saga, John Carpenter rimarrà a bordo della saga anche in questo capitolo, per lui ruolo da produttore esecutivo ed ovviamente consulente creativo. Nel cast Jamie Lee Curtis, Judi Greer, Andi Matichak, Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold, Drew Scheid, Nick Castle, James Jude Courtney.

Il nuovo Halloween verrà distribuito da Universal Pictures a partire dal 19 ottobre 2018.

Lascia un Commento...